Trova migliori hotel nelle destinazioni di tutto il mondo

Condizioni generali di vendita

CONDIZIONI GENERALI PER LE PRENOTAZIONI DI SERVIZI TURISTICI DAL SITO KONVISTA.COM

Il sito web www.konvista.com offre ai Clienti la possibilità di prenotare servizi turistici quali: hotel, trasferimenti, escursioni, ticket ed assicurazioni di viaggio. Al fine di concludere le prenotazioni dei singoli servizi, i Clienti che procedono con la conferma della loro prenotazione, automaticamente accettato i termini e le condizioni di seguito riportati (inclusa l’Informativa sulla privacy).
Le presenti condizioni generali, possono essere modificate in qualsiasi momento senza preavviso. Tali modifiche non si applicano alle prenotazioni già confermare, per tale ragione, si consiglia pertanto al Cliente di stampare o salvare le condizioni generali in vigore al momento della conferma del servizio prenotato.



Obblighi del cliente:
Il Sito offre al Cliente la possibilità di trovare servizi turistici al Miglior Prezzo disponibile al momento e di effettuare le relative prenotazioni. Il Cliente deve rispettare le presenti Condizioni Generali e le condizioni d'uso del Sito, nello specifico deve aver compiuto il diciottesimo anno d'età, avere la capacità giuridica di concludere contratti e avere la necessaria autorizzazione o potere di agire per nome o per conto di ogni persona compresa in una prenotazione.
Il Cliente è responsabile per le attività svolte attraverso il Sito, dal punto di vista economico  e deve è altresì garantire l'accuratezza delle informazioni personali da lui inserite sul Sito e, nel caso, delle informazioni sulle persone che viaggiano con lui.
Qualunque uso fraudolento del Sito o in contrasto con le presenti Condizioni Generali costituirà motivo per negare al Cliente l'accesso ai Servizi prenotati da Konvista e dai suoi fornitori o ad altre funzionalità del Sito.


1. Funzione del sito
Il sito web Konvista fornisce una piattaforma online che consente a tutti i nostri fornitori di pubblicare sia le strutture ricettive fidelizzate che i servizi turistici accessori ( transfer, escursioni etc.) e ai visitatori del sito di effettuare le prenotazioni.
Effettuando la prenotazione tramite il sito www.Konvista.com il cliente instaurerà automaticamente un rapporto contrattuale (vincolante in termini legali).
Dal momento della suddetta prenotazione, Konvista  farà esclusivamente da intermediario tra il cliente e la struttura ricettiva o tra il cliente e il provider fornitori di hotel e servizi.
Nel prestare i nostri servizi, pubblichiamo tutte le informazioni utili riguardo agli hotel e ai servizi accessori forniti dalle strutture ricettive e dai nostri provider.
Sebbene prestiamo molta attenzione al nostro lavoro, non siamo in grado di verificare e garantire l’accuratezza, la completezza e la correttezza delle informazioni pubblicate sul sito, né possiamo essere ritenuti responsabili per qualsiasi errore (inclusi quelli di battitura), per l’informazione imprecisa, fuorviante o falsa o per il loro mancato recapito.



2. Garanzia Prezzi
Le tariffe indicate sul sito www.Konvista.com sono molto competitive, esse si intendono per l’intero soggiorno e sono comprensive dell’IVA e di tutte le altre tasse (escluse tasse di soggiorno da pagare in loco), se non diversamente indicato sul sito o sulla e-mail di conferma.
Talvolta le strutture ricettive possono proporre diversi livelli tariffari, evidenziando tariffe particolarmente convenienti (Hot Rate – Non refoundable), queste potrebbero comportare restrizioni e condizioni speciali, per esempio in materia di cancellazione o di rimborso. Prima di effettuare la prenotazione è necessario verificare con attenzione la presenza di tali condizioni nei dettagli riguardanti la camera e le tariffe.
Gli errori evidenti non sono vincolanti, compresi quelli di stampa.


3. Servizio gratuito
Il nostro servizio è gratuito poiché, a differenza di molti altri siti, non addebiteremo alcun costo per il servizio offerto, né applicheremo costi aggiuntivi alla tariffa della camera ne tantomeno applichiamo alcuna maggiorazione per il pagamento con carta di credito.


4. Cancellazione
Effettuando la prenotazione di una struttura ricettiva o di un qualsiasi altro servizio turistico accessorio, si accettano automaticamente e si approvano le rispettive norme di cancellazione e/o di mancata presentazione di quella specifica struttura. Le norme generali di cancellazione e di mancata presentazione di ciascuna struttura sono menzionate durante la fase conclusiva della prenotazione e sul foglio informativo riguardante la struttura prescelta.
Per alcune tariffe, particolarmente vantaggiose, non sono consentite cancellazioni né modifiche. Prima di effettuare  la prenotazione, verificare con attenzione la presenza di tali condizioni nei dettagli riguardanti la camera e le tariffe.
Tutte le prenotazioni richiedono il pagamento contestuale alla conferma tramite carta di credito, tuttavia se le condizioni della tariffa lo permettono, la prenotazione può essere annullata entro la data di penale indicata e l’importo pagato sarà automaticamente interamente rimborsato tramite riaccredito sulla stessa carta di credito da cui è stato effettuato il pagamento entro 24h lavorative (tempi tecnici pos virtuale Unicredit).


5. Clausola di esonero da responsabilità
Ferme restando le limitazioni e le precisazioni indicate nei presenti termini e condizioni e per quanto consentito dalla legge, saremo ritenuti responsabili solo per i danni diretti e immediati effettivamente subiti, pagati o a cui si è andati incontro, dovuti a una mancata osservanza dei nostri obblighi nel rispetto dei servizi che avremmo dovuto assolvere. Il risarcimento potrà arrivare fino all’ammontare complessivo del costo della prenotazione.
Comunque, per quanto consentito dalla legge, né Konvista né nessuno dei suoi operatori, saranno ritenuti responsabili per le perdite o danni punitivi, o consequenziali perdite di produzione, di profitto, di reddito o di contratto danni al buon nome e alla reputazione, perdita del diritto,  per l’inadeguatezza delle informazioni (descrittive) della struttura ricettiva o dei servizi turistici (riguardanti le tariffe, la disponibilità e la classificazione), messe a disposizione sul nostro sito Web dagli hotel o dai nostri provider fornitori di servizi turistici.
Konvista e i suoi operatori non risponderanno in alcun modo e non effettueranno alcun rimborso in relazione a ritardi, cancellazioni, overbooking, scioperi, forza maggiore o altre cause che esulano dal loro diretto controllo e non saranno responsabili di alcuna ulteriore spesa, omissione, ritardo, modifica di destinazione, o azione di un qualsiasi governo o autorità.


6. Diritti di proprietà intellettuale
Se non diversamente specificato, il software utilizzato dal sito www.Konvista.com necessario per fornire i servizi e il diritto d’autore dei contenuti delle informazioni e del materiale presenti sono di proprietà di Konvista, dei suoi fornitori o dei suoi provider.
Konvista detiene in via esclusiva tutti i diritti di proprietà intellettuale riguardanti l’aspetto grafico e l’interfaccia generale (inclusa l’infrastruttura) del sito web tramite il quale il servizio viene reso disponibile. Nessuno è autorizzato a copiare, ricavare, riportare tramite link, pubblicare, integrare, né in nessun altro modo utilizzare i contenuti del sito o il marchio in assenza di una nostra approvazione scritta. Qualsiasi utilizzo non conforme alla legge o una qualsiasi delle azioni o comportamenti sopra menzionati costituisce una materiale violazione dei nostri diritti di proprietà intellettuale (inclusi i diritti di copyright e di tutela delle banche dati).


7. Varie
Per quanto consentito dalla legge, i presenti termini e condizioni, nonché la fornitura dei nostri servizi, saranno regolati e interpretati in conformità alla legge Italiana e ogni controversia insorta dai presenti termini, dalle condizioni generali e dai nostri servizi sarà rimessa esclusivamente ai tribunali di competenza di Palermo (Italia).
Il testo originale dei presenti Termini e Condizioni è in italiano e potrebbe essere stato tradotto in altre lingue. La versione tradotta è ufficiosa e a scopo illustrativo, quindi priva di valore legale. In caso di contestazioni o di incongruenze o discrepanze tra il testo italiano e le traduzioni nelle altre lingue dei presenti Termini e Condizioni, il testo italiano prevarrà e sarà la versione conclusiva.

 

joomla green